giovedì 9 ottobre 2014

Dal C.U. n° 17 del 9 ottobre emerge che .....

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

Il Campionato si articola come di seguito indicato: n. 02 gironi da 14 squadre ciascuno di “Eccellenza” (1° livello) e n. 04 gironi da 11 squadre ciascuno di “2° livello”
Dai gironi di “Eccellenza” verrà determinata la squadra campione regionale e tra i due livelli è stato definito un meccanismo di promozioni e retrocessioni come di seguito indicato.
Saranno ammesse alla fase finale le società classificate al 1°, 2°, 3° e 4° posto di ciascun girone di “Eccellenza”

Retrocederanno al “2° livello” del Campionato Regionale Juniores Stagione sportiva 2015/2016:
Una squadra direttamente: quella classificatasi all’ultimo posto del girone;Due squadre (identificate come terzultima e penultima) come da regolamento dei play out.

Saranno ammesse ai play-out le società classificate al penultimo, terzultimo, quartultimo e quintultimo posto;
gare di andata e ritorno tra la Penultima classificata - Quintultima classificata gara 1 e tra la Terzultima classificata - Quartultima classificata gara 2.
Per ciascun accoppiamento: retrocede al “2° livello” del Campionato Regionale Juniores la società che avrà totalizzato il minor numero di punti

Qualora, al termine del campionato, il distacco tra le squadre di ciascuno dei sopra indicati abbinamenti sia pari o superiore a 7 punti, il rispettivo incontro di play out non verrà disputato e la Società peggiore classificata al termine del campionato retrocederà direttamente al “2° livello” del Campionato Regionale Juniores.

Nessun commento:

Posta un commento