sabato 10 gennaio 2015

Juniores regionali - 3° giornata di ritorno

Girone EA
 a Prà ...
.... un risultato che alla fine dei 90' di gioco, premia oltre modo i verdestellati di Sestri.
Alla luce di quanto visto oggi pomeriggio, il pareggio alla fine era il risultato più corretto.
Contro i più quotati avversari (almeno e solo per quello che dice la classifica) i ragazzi dei mister Mancini/Napoli, hanno giocato la migliore gara dall'inizio del torneo, tenendo testa alla capolista.
Gara molto equilibrata, vantaggio della Sestrese al 30° del primo tempo, e pareggio dei nostri ragazzi un minuto dopo. Tutto poi si decide nei minuti finali. A cinque dalla fine ci prova Bosco con una perfetta palombella dal limite dell'area, ma la palla colpisce la traversa, sul ribaltamento di fronte gran tiro della domenica da fuori area del giocatore della Sestrese che si infila nell'angolo alto e vantaggio dei verdestellati. Allo scadere, la palla del pareggio capita sui piedi di Boiani, ma il tiro è respinto dal numero uno avversario.
Purtroppo, come diceva il prof. Scoglio ...  con i se e con i ma è inutile parlare... però alla luce di quanto visto oggi, anche se la classifica resta sempre problematica, forse ora c'è quella convinzione che a prescindere dall'avversario, ce la possiamo giocare con chiunque.
 
FORZA RAGAZZI ... ora ad Arenzano senza timori reverenziali ... l'ultima parola spetta sempre al campo. !!
 
PRAESE 1945 - Sestrese 1919 1-2 (p.t. 1-1)
marcatori: Strata
 
- Suarez -
- Mancini, Castelli, Pastorino, Bonadio (Bonadio) -
- Galbiati (Pascolini), Ossuto, Proto, Gatto -
- Tringale, Strata (Bosco) -
 
 a disposizione: Lepri, Femia, Bruzzone

Nessun commento:

Posta un commento