domenica 18 gennaio 2015

Juniores regionali - 4° giornata di ritorno

Girone EA

Arenzano FC - PRAESE 1945 1-2 (p.t. 0-1)
marcatori (Mancini A, Gatto C.)

- LEPRI -
- BONADIO, CASTELLI, PASTORINO, SATARIANO -
- MANCINI, PROTO (FEMIA), GALBIATI, TRINGALE (BOSCO) -
- GATTO, STRATA -

a disposizione: SUAREZ, PASCOLINI, BRUZZONE, NAPOLI,

Arenzano .......
Inizio con la parte più brutta del pomeriggio, a circa 15' dalla fine infortunio per il nostro capitano PROTO, nel corso di un contrasto appoggiava male il piede  e gli si girava il ginocchio. Purtroppo doveva intervenire il 118 che una volta stabilizzata la gamba portava Davide al p.s. di  Voltri. Per ora non abbiamo notizie sicure sulla gravità dell'infortunio,  l'unica cosa che possiamo sperare è che non si tratti di niente di grave e facciamo il più grosso IN BOCCA AL LUPO al capitano.
Tornando alla mera cronaca, dopo la capolista Sestrese, anche contro l'Arenzano prova maiuscola, sia dal punto di vista caratteriale che sotto il profilo del gioco.
Vantaggio gialloverde sul finale del 1° tempo, cross col contagiri di Galbiati, dalla sinistra che imbeccava Mancini sulla fascia opposta, controllo ingresso in area e delizioso rasoterra che supera il numero uno biancorosso. Il pareggio dei locali arrivava dopo un quarto d'ora della ripresa, palla persa makamente a centrocampo e recuperate dall'11 dei padroni di casa che da fuori area lasciava partire un fendente che si infilava alla destra di Lepri che tocca ma non riesce a deviare. Gol del vantaggio allo scadere, Gatto recupera palla sulla trequarti, si libera del proprio marcatore, ingresso in area e botta a mezz'altezza che supera l'estremo difensore dell'Arenzano per il definitivo 2 a 1.
Da segnalare almeno quattro interventi decisivi del nostro portierone che nega la gioa del gol agli avanti biancorossi,  ma nel contesto BRAVI TUTTI, partita interpretata nel modo migliore e non cadendo nel tentativo di farsi innervosire messo in mostra dai padroni locali nell'ultimo quarto d'ora.
Adesso avanti così,  sotto con la stessa voglia, grinta e cattiveria, con la Cairese sabato prossimo è una delle prime finali che ci aspettano da oggi a fine campionato, con la consapevolezza che non si parte più secondi a nessuno.
FORZA RAGAZZI ..... AVANTI COSÌ.

Nessun commento:

Posta un commento