domenica 28 febbraio 2016

Promozione Girone A - 8° giornata di ritorno

Arenzano FC - Praese 1-1
 
ARENZANO FC: Guerrina, Pasquino, Paini, Baroni L., Fornaro, Della Bianchina, Caltabiano, Baroni F., Rotunno, Guerrieri, Dentici.
 
PRAESE: Caffieri, Cherici, Massa, Perego, Carrus, Cilione, Puggioni, Tamai, Pinna, Fedri, Gatto.
 
10': GOOOOOOOOOOOOL! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo in mischia un tiro viene deviato sulla traversa da Caffieri. Ma Rotunno si fa trovare pronto e sul rimpallo mette in rete di testa.
20': Arenzano decisamente più intraprendente. Cross di Dentici dalla sinistra e Rotunno da due passi, tutto solo, sbaglia clamorosamente mandando alto il pallone.
34': Tiro a giro dalla distanza di Dentici ma Caffieri è bravissimo a deviare in tuffo il pallone sul palo.
45': Finisce il primo tempo. Arenzano meritatamente in vantaggio. Leggermente meglio la Praese nel finale di prima frazione ma i ragazzi di Gobbo sono poco incisivi sotto porta.
63': Cresce la Praese. Cross dalla trequarti di Puggioni ma Fedri in area liscia il pallone a tu per tu con Guerrina.
75': GOOOOOOOOL! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo nasce una mischia dove il più lesto di tutti e il neo entrato Cisternino Palagano. Praese in gol, gara sull'1-1.
85': Praese più arrembante nel finale di partita, Arenzano in difficoltà.
90' FINITA! Ecco il commento del nostro inviato Samuele Nanni: "Un tempo per parte e pareggio giusto. L'Arenzano nel primo tempo spreca troppo, nella ripresa meglio la Praese che paga la poca concretezza sotto porta".

Nessun commento:

Posta un commento