martedì 12 aprile 2016

News dal web ....

Calcio, Praese - Bragno. Interviene anche il portiere Caffieri: "E' stata una vera battaglia!"
 
"Sono dispiaciuto per le malelingue attorno al Bragno, hanno combattuto fino al 95° per poterci superare"
 
Anche Filippo Caffieri, portiere della Praese, vuol dire la sua dopo le dichiarazioni rilasciate a Svsport.it da parte del tecnico del Bragno, Cristian Cattardico.
All'allenatore dei valbormidesi non erano infatti andate giù alcune voci circolate ieri mattina, pronte a insinuare un presunto scarso impegno dei biancoverdi nel match disputato in casa dei genovesi.
Un malessere palesato anche dallo stesso Caffieri, come conferma l'estremo difensore del team di mister Gobbo:
"Ho letto anche io l'articolo dove alcuni addetti ai lavori accuserebbero il Bragno di scarso impegno: chi era a vedere la partita sa bene come il match sia stato una vera e propria battaglia, combattuta fino al 95°. A fine partita la Praese si è ritrovata con ben sei cartellini gialli, mentre il Bragno ha concluso l'incontro con quattro ammoniti e un espulso. Non capisco come si possano affermare determinate cose.
Mi dispiace solo che siano  circolate queste malelingue: il Bragno è venuto a Pra per conquistare i tre punti e noi non potevamo sbagliare una partita così delicata. La vittoria  l'abbiamo meritata sul campo, fortunatamente nel calcio c'è ancora chi si affronta con rispetto e sportività".
 

Nessun commento:

Posta un commento