lunedì 27 giugno 2016

News ...estive ... dal bagnasciuga ....

E intanto, in questa estate, quattro dei nostri ragazzi, in attesa del campionato vincono e danno spettacolo sulla sabbia e se ne vanno in meritata vacanza a Riccione a difendere i colori liguri nella serie B nazionale di Beach Soccer !!
Bravi .. bravi .. bravi ... Perego, Fedri, Puggioni e Lepri .......
 
Il Marsiglia vince la Liguria Beach Soccer Cup e vola a Riccione
 
Il 3° Liguria Beach Soccer è terminato sabato scorso a Chiavari, organizzato dall'ASD Genova Beach Soccer. La vincente, visto l'affiliazione al circuito LND parteciperà alla Serie B nazionale che andrà in scena a Riccione nel primo weekend di agosto
 
Si e' conclusa la Liguria Beach Soccer Cup il torneo regionale di calcio su sabbia andato in scena a Chiavari (GE) organizzato dalla A.S.D.Genova Beach Soccer dal 12 al 25 Giugno valido come torneo di Serie B regionale. La squadra che ha trionfato per la 3°edizione è il Marsiglia Beach Soccer che ha battuto in finale il Bragno BS davanti ad oltre 200 persone accorse alla beach arena di Chiavari per gustarsi questa spettacolare finale.
Grande prova dei ragazzi del piccolo paesino sulle alture di Genova, trascinati dalle giocate del trio Romei, Rossi e Piacentini i “marsigliesi” hanno battuto la grande favorita Bragno di Harry Potter Cattardico e del muro Binello già campioni nel 2014.
 
Questi i campioni del Marsiglia: Briola Alfredo, Lepri Gianluca, Napello Riccardo, Perego Stefano, Rossin Stefano, Luvotto Davide, Rossi Davide, Puggioni Andrea, Ventura Daniele , Piacentini Riccardo, Romei Simone, Fedri Sasha
Mister Gian Quartucci

Nella finalina per il 3°/4° posto l'Under 33 ha battuto ai rigori l'Avegno conquistando il gradino più basso del podio.
 
I premi individuali del torneo sono andati a Gianluca Lepri del Marsiglia Beach Soccer come miglior portiere che ha sbaragliato la concorrenza di mostri sacri come Giovinazzo ,Binello ,Di Barbaro e tanti altri.
Miglior Giocatore del torneo Federico Bacigalupo dell'Under 33, il giovane giocatore chiavarese a sorpresa ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore su sabbia in grado di fare la differenza, Capocannoniere della manifestazione Nicolò Rossetti del San Cipriano Beach Soccer con 18 reti che per la 2°volta consecutiva si aggiudica lo scettro di miglior Bomber della Liguria Beach Soccer Cup. Si conclude cosi la 3°edizione di questo splendido torneo che ha visto 22 squadre partecipanti per un totale di 265 atleti che si sono sfidati in 13 giorni a suon di rovesciate e goal spettacolari.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento