venerdì 4 novembre 2016

Gobbo: "Viviamo partita per partita e non ci poniamo limiti"

Il tecnico della Praese, nonostante il secondo posto in classifica nel campionato di Promozione girone A, rimane con i piedi per terra e chiede ai suoi ragazzi di continuare su questa strada
 
Dopo la vittoria per 3-2 di domenica contro il Certosa, la Praese di Mister Gobbo è seconda in classifica a un punto dalla vetta. Il tecnico è felice di questo risultato ma rimane con i piedi per terra:
"Non ce la spettavamo, devo essere sincero. Sapevamo e sappiamo di essere una buona squadra, eravamo fiduciosi anche grazie all'esperienza matrurata l'anno pasato. Siamo andato oltre le più rosee aspettative".
 
Dove può arrivare questa Praese?:
"Secondo me, adesso è troppo presto per fare calcoli o per sapere dove potremmo arrivare; sicuramente alla fine di novembre potrò avere le idee più chiare, anche perchè dobbiamo affrontarepartite difficili. Noi non ci poniamo limiti e cerchiamo di fare sempre il meglio possibile, vivendo partita per partita".
 
Vuole dire qualcosa ai suoi ragazzi dopo questo ottimo avvio di campionato?:
"Ai miei ragazzi vorrei chiedergli di continuare a divertirsi e impegnarsi come stanno facendo adesso. So anche però che ci si diverte di più quando si vince, nonostante questo sono fiducioso nei miei ragazzi".
 
Se avesse la macchina del tempo, quale partita, o quale spezzone di partita rigiocherebbe?:
 "Se avessi la macchina del tempo sicuramente la partita che rigiocherei è la sfida dell'anno scorso contro il Campomorone persa 1-0. In quella partita penso di aver imparato molto dal mio amico Pirovano".
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento