domenica 22 gennaio 2017

Praese, Andrea Puggioni e le sue dichiarazioni nel dopo-partita!

dal sito
 
 
Il dopo partita del veterano dei verdi di Prà, Andrea Puggioni mastino del grinta, in mezzo al campo:
 
Impressioni sulla partita? "Match che si poteva sbloccare da un momento all'altro, per noi è stato molto difficile non riuscire a giocare il pallone a causa del vento e delle condizioni climatiche disastrose, di certo si può fare sempre di più ad ogni partita se continuiamo su questa linea di squadra. Esprimendoci così potevamo vincere forse, però il pareggio va benissimo, alla fine dei conti entrambe le formazioni oggi hanno fatto la propria gara programmata"
 
Cosa pensi di Carparelli? "Semplicemente un giocatore, anzi un vero calciatore decisivo e straordinario, e ancora una volta lo ha dimostrato toccando il pallone per l'assist e non solo... tendo a non ascoltare le male-lingue che circolano perché la carriera e soprattutto l'enorme classe di Carparelli non si può discutere, onore a lui"
 
Discorso zona play-off? "Il nostro obbiettivo rimane quello della salvezza il prima possibile, anche se sembrerebbe assurdo guardando la classifica, perciò dobbiamo pensare con umiltà gara dopo gara, solo in questa maniera possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni in futuro. Adesso che siamo lì dobbiamo mostrare tutto il nostro valore e giocarcela fino in fondo aspettando con ansia il turno fondamentale in chiave play-off: il recupero che dovremmo affrontare a Bragno (nonché nostra diretta concorrente).
 
Assenti e organico Praese? "Siamo un bellissimo gruppo non ci manca assolutamente nulla, rimane il rammarico di non aver avuto a disposizione, praticamente mai in questa stagione, il nostro bomber Fedri, una grande perdita per il morale oppure l'assenza di Sacco, credo infine quelli che sono scesi in campo lo abbiano sempre fatto egregiamente"
 
Matteo Cannella
 
 

Nessun commento:

Posta un commento