domenica 22 gennaio 2017

Praese vs Loanesi, finisce in parità sotto un tornando di vento

 
Il Dio del Vento Zefiro sceso in terra a disturbare.

Infatti allo stadio di Prà si gioca in mezzo ad una turbina d'aria gelata, vestendo i panni della vera protagonista di giornata, caratterizzando il resto del match tra la Praese e la Loanesi, finita poi sulla parità di 1-1. Difficile perciò l'andamento del pallone in mezzo al campo e addirittura riuscire a capirlo con i suoi movimenti instabili e autonomi, a rimetterci è lo spettacolo ma nonostante questo scherzo della natura, escono due reti assolutamente di alta caratura, come il gol del rossoblù di Rocca o la traiettoria disegnata "da casa sua" da parte del dieci verde. Un punto d'oro per loro, quelli di Prà sempre più protagonisti in zona play-off nel girone A di Promozione, con una partita fondamentale ancora da recuperare contro il Bragno.

Cronaca del primo tempo
Minuto 12': Il colosso della Praese di Cenname fa da boa, girandosi all'improvviso per poi colpire il palo esterno
Minuto 21': Sembrerebbe una punizione innocua da centrocampo per la Praese ma... La parabola disegnata da Cilione e complice il vento ingannano Vernice, per il momentaneo vantaggio casalingo
Minuto 26': La risposta della Loanesi arriva appena qualche istante dopo lo svantaggio, sull'asse Autieri-Carparelli. proprio quest'ultimo ex genoa, a lasciar sfilare per il terzo del tridente, Rocca che con un missile batte Caffieri per il pareggio di 1-1.

Cronaca Secondo tempo
Minuto 65': L'occasione del possibile sorpasso dei verdi, passa dai piedi del terzino sinistro Buffo, senza però trovare lo specchio della porta per questione di centimentri
Minuto 79': L'ultima chance per la via della rete Praese, capita al subentrato Morabito, che dopo un dribbling da circo scaraventa il pallone addosso a Vernice, l'estremo difensore rossoblù così si salva.

Termina 1-1 il match tra Praese e Loanesi.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento