martedì 7 marzo 2017

Web news ......

da
 
Gobbo: "Campionato bellissimo, possiamo dire la nostra"
Promozione A combattutissima, e anche la Praese di Gobbo vuole dire la sua.
 
Un campionato bellissimo. Così lo definisce Maurizio Gobbo, mister della Praese che ha fermato la Cairese - terza della classe - sfiorando quasi la vittoria. Proprio il mister farà il punto della partita, e della stagione.
 
Mister, un grande pareggio contro la Cairese, al di là della classifica: potrà davvero servire come iniezione di fiducia per le prossime gare?
"Si, ma siamo comunque consapevoli dei nostri mezzi, anche prima del pareggio. Sostanzialmente fa più male alla Cairese, che non ha approfittato del passo falso di Campomorone. Il nostro obiettivo è di giocarcele tutte, e lo dimostreremo anche a Taggia."
 
Proprio a Taggia uno scontro molto importante per dimezzare le distanze.
"A Taggia dovremo fare una grande partita. Gli infortuni ci hanno penalizzato nell'arco della stagione, non potendo sempre contare su giocatori come Fedri e Sacco: nonostante ciò siamo andati avanti, con grande perserveranza, senza strafare nel mercato di riparazione. E ora ci alleniamo in vista di Taggia"
 
Anche perché i numeri parlano: è un campionato combattutto e la speranza rimane.
"Si, è un campionato bellissimo. Noi siamo una cenerentola, pronta a giocarsi le sue carte, come sempre: il calendario ci ha dato Pietra Ligure e Legino a distanza ravvicinata, ma cercheremo di ottenere il massimo. C'è speranza fino alla fine."
 

Nessun commento:

Posta un commento